FLUX Exhibition 10th Edition

 


FLUX Exhibition 10th Edition





di Giuseppina Irene Groccia   |15|Ottobre|2023|




FLUX celebra la sua 10a edizione con una mostra di quattro giorni a St James, Piccadilly Londra.


Nel prossimo periodo, esattamente dal 7 al 10 Dicembre, FLUX Exhibition 2023 presenterà un evento straordinario per festeggiare l’anniversario di un decennio di attività dedicato alla promozione dell'arte.





Tenuta al St James 178, Piccadilly di Londra, di fronte alla Royal Academy, questa tanto attesa edizione porta alla ribalta 70 artisti internazionali, selezionati direttamente da Lisa Gray e presentati attraverso uno tra i più importanti eventi della scena artistica Londinese.





Si tratta di un evento espositivo ideato da Lisa, generato e cresciuto nel prestigioso panorama artistico inglese e che in breve tempo ha acquistato stima e riconoscibilità come garanzia di qualità ed esclusività.





FLUX EXHIBITION metterà in mostra il lavoro di diversi artisti contemporanei, tra cui pittori, scultori e artisti tra i più performativi, talentuosi e dinamici dell’attuale panorama artistico internazionale.


La festa di apertura di FLUX, la famosa Private View, si preannuncia come ogni anno un evento nell'evento in quanto anima con ospiti musicali, performance art e installazioni site-specific l'intera serata di apertura.





La mostra rappresenta per gli artisti selezionati un'opportunità per accedere a una vasta e diversificata realtà espositiva, confrontandosi con talenti internazionali in uno spettacolo collaborativo e inclusivo.


La mostra sarà aperta al pubblico dal 7 all'11 dicembre, con una serata privata di inaugurazione prevista il 7 dicembre  dalle 18:00 alle 21:00.





Prenotazioni qui:



































©L’ArteCheMiPiace - Blog Arte e Cultura di Giuseppina Irene Groccia 












Se l’articolo ti è piaciuto, ti invitiamo ad interagire attraverso la sezione commenti di seguito al post, arricchendo così il blog con le tue impressioni. 


E se trovi interessanti gli argomenti trattati nel Blog allora iscriviti alla newsletter e seguici anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.

In questo modo sarai aggiornato su tutte le novità in uscita.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



        








Commenti