L’artista Isabel Carafi protagonista all’evento Art for Planet

 L’ArteCheMiPiace -  Segnalazione Eventi  


L’artista Isabel Carafi protagonista all’evento 
Art for Planet



L’Associazione Venezia Open Art presenta un evento espositivo che si protrarrà per un mese, dedicato alla celebrazione della bellezza e della fragilità del nostro pianeta. 


Dal 17 agosto al 17 settembre 2024, il centro di Venezia ospiterà l'esposizione "Art for Planet", un'iniziativa che riunisce artisti e appassionati d'arte in un dialogo creativo e consapevole.



Isabel Carafi, artista riconosciuta a livello internazionale presenterà la sua opera "Pianeta Terra Animals", un olio su tela che cattura l'essenza della nostra interazione con la natura e gli esseri che la popolano. 

Questo lavoro rappresenta un omaggio ai diversi ecosistemi che compongono il nostro mondo e ci invita a riflettere sull'importanza della loro preservazione.



L'inaugurazione si svolgerà il 17 agosto presso il V.O.Art Lab, situato in Dorsoduro 2620, nel suggestivo centro storico di Venezia. 

Questo spazio, perfetto per l'arte contemporanea, offrirà un ambiente stimolante per immergersi nelle opere degli artisti e per partecipare a vivaci conversazioni sui temi ambientali. Il finissage dell’esposizione si terrà sabato 14 settembre. 

Durante questi giorni, la mostra offrirà un’occasione per incontrare Isabel Carafì, che sarà presente per dialogare con i visitatori e condividere le sue esperienze artistiche.


Ancora una volta l’arte e la forza espressiva di ogni singolo artista si trasformano in strumenti di cambiamento e sensibilizzazione, divenendo ambasciatrici di un messaggio cruciale: la salvaguardia del nostro pianeta.


Da non perdere!

















©L’ArteCheMiPiace - Blog Arte e Cultura di Giuseppina Irene Groccia 



La sezione Segnalazione Eventi propone informazioni su manifestazioni dedicate ad arte e cultura. Gli interessati alla pubblicazione degli eventi culturali in questa sezione, potranno inviare relativo comunicato stampa, locandina e altro materiale informativo alla seguente email: gigroart23@gmail.com



Se l’articolo ti è piaciuto, ti invitiamo ad interagire attraverso la sezione commenti di seguito al post, arricchendo così il blog con le tue impressioni. 


E se trovi interessanti gli argomenti trattati nel Blog allora iscriviti alla newsletter e seguici anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.

In questo modo sarai aggiornato su tutte le novità in uscita.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



        















Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato periodicamente, ma senza una cadenza predefinita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 stante  la carenza del carattere QUALIFICANTE della periodicità. [TAR Lazio,sent n° 9841/2017] 
L'autrice declina ogni responsabilità per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post che saranno cancellati se ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

I testi critici scritti dall’autrice e inseriti nel blog non possono essere utilizzati o riprodotti online o altrove senza una richiesta e un consenso preventivo. La riproduzione di articoli e materiale presente nel blog dovrà essere sempre accompagnata dalla menzione dell’autore e della fonte di provenienza.


Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da fonti online e quindi considerati di dominio pubblico: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate segnalarlo via email per la rimozione immediata. 


L’autrice del blog declina ogni responsabilità per i siti collegati tramite link, considerando che il loro contenuto potrebbe subire variazioni nel tempo.





Commenti