Totem e Tabù Mostra fotografica multimediale dei Lab 167 e Lab 191di Agorà di Cult della FIAF

L'ArteCheMiPiace - Segnalazione Eventi 






Totem e Tabù

Mostra Fotografica Multimediale dei Lab 167 e Lab 191 di Agorà di Cult della FIAF





di Redazione |25|Giugno|2024|


Lieti di annunciare l'apertura della mostra fotografica multimediale "Totem e Tabù", organizzata dai Lab 167 e Lab 191 di Agorà di Cult della FIAF. 

L'esposizione vedrà la partecipazione di 33 autori per la fotografia e 15 autori per gli audiovisivi, ciascuno dei quali ha interpretato il tema proposto dalla FIAF per il 2023-2024 con la propria sensibilità e creatività.

L'inaugurazione dell'evento avrà luogo il 29 Giugno alle ore 18.30 presso il Dopolavoro Ferroviario di Pescara

Durante la serata inaugurale, i visitatori avranno l'opportunità di incontrare gli autori e discutere con loro delle opere esposte.

Inoltre domenica 30 giugno alle 19.00 ci sarà una ulteriore presentazione delle opere per coloro che non hanno potuto presenziare all'inaugurazione del sabato.

La mostra sarà aperta al pubblico fino al 1° Luglio, offrendo una panoramica ricca e diversificata delle interpretazioni artistiche dei temi di "Totem e Tabù". 

Questo evento rappresenta un'occasione preziosa per esplorare e riflettere sui simboli e i tabù della nostra società attraverso l'obiettivo di fotografi e artisti audiovisivi contemporanei.

Vi invitiamo a partecipare numerosi per immergervi in questa esperienza visiva e sensoriale.




Dettagli dell'evento:

  • Inaugurazione: 29 Giugno, ore 18.30
  • Luogo: Dopolavoro Ferroviario, Pescara
  • Durata: Dal 29 Giugno al 1° Luglio 2024
  • Orari di apertura: 10.00 - 19.00




Non mancate!




FIAF - Federazione Italiana Associazioni Fotografiche






























©L’ArteCheMiPiace - Blog Arte e Cultura di Giuseppina Irene Groccia 



La sezione Segnalazione Eventi propone informazioni su manifestazioni dedicate ad arte e cultura. Gli interessati alla pubblicazione degli eventi culturali in questa sezione, potranno inviare relativo comunicato stampa, locandina e altro materiale informativo alla seguente email: gigroart23@gmail.com



Se l’articolo ti è piaciuto, ti invitiamo ad interagire attraverso la sezione commenti di seguito al post, arricchendo così il blog con le tue impressioni. 


E se trovi interessanti gli argomenti trattati nel Blog allora iscriviti alla newsletter e seguici anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.

In questo modo sarai aggiornato su tutte le novità in uscita.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



        















Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato periodicamente, ma senza una cadenza predefinita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 stante  la carenza del carattere QUALIFICANTE della periodicità. [TAR Lazio,sent n° 9841/2017] 
L'autrice declina ogni responsabilità per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post che saranno cancellati se ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

I testi critici scritti dall’autrice e inseriti nel blog non possono essere utilizzati o riprodotti online o altrove senza una richiesta e un consenso preventivo. La riproduzione di articoli e materiale presente nel blog dovrà essere sempre accompagnata dalla menzione dell’autore e della fonte di provenienza.


Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da fonti online e quindi considerati di dominio pubblico: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate segnalarlo via email per la rimozione immediata. 


L’autrice del blog declina ogni responsabilità per i siti collegati tramite link, considerando che il loro contenuto potrebbe subire variazioni nel tempo.



Commenti