Eros all'incrocio tra classicismo e manga… la serie erotica di Cubepome

 



Eros all'incrocio tra classicismo e manga

la serie erotica di Cubepome




Sono in arrivo due settimane di arte e bellezza a Milano grazie all'esposizione "ARS HENTAI", curata da A.D. Iannotti, che presenta le opere dell'illustratrice e mangaka Cubepome

Dal 16 al 29 giugno 2024, la Ian Art Gallery ospita un evento unico nel suo genere, in cui il classicismo si fonde con il manga in una serie di opere eros e affascinanti che non ti lasceranno indifferente.



L’artista insieme alle sue opere


Il lavoro di Cubepome è un ambizioso esempio di fusione tra tecniche tradizionali e digitali, portando insieme l'eleganza del classicismo con la vivacità e la dinamica del manga giapponese. Le sue opere sono visivamente sbalorditive, ma anche pensierose, con una franca predisposizione ad esplorare le complessità delle emozioni umane e delle relazioni.


L'esposizione presenterà una selezione delle opere più impressionanti di Cubepome, mostrando uno stile originale unito alle sue abilità creative. Gli appassionati d'arte potranno ammirare i dettagli intricati, i colori vivaci e le linee espressive che caratterizzano l'arte della Mangaka.



Ma non è tutto - i visitatori avranno anche la possibilità di votare per la loro opera d'arte preferita (basta visitare il sito web dedicato www.ianartgallery.com e cliccare sull'icona del cuore accanto a ogni opera d'arte) e acquistarla se lo desiderano. Questa esperienza interattiva consente ai visitatori di diventare parte del processo creativo, sostenendo l'artista e contribuendo alla giusta valorizzazione di questi lavori.


Inoltre, una versione virtuale 3D dell'esposizione sarà disponibile online su www.ianartgallery.com, consentendo ai “visitatori” da tutto il mondo di partecipare a questo evento unico.



Media partner e collaborazioni: 


Art & Investments, Arti Services, ContempoArte Magazine, Exit Urban Magazine, Kings_miark, Lartechemipiace.com, Serenarossiartecontemporanea.it, Justina Ebegbelumhen, Walter Festuccia, Olga Matsyna, Daniela Pronestì.





Ian Art Gallery è un innovativo phyrtual-phygital-clhub, un mini centro polifunzionale reale-virtuale situato nei pressi di Milano dedicato a eventi e attività artistiche, culturali e spirituali in loco e in connessione con il mondo. Ideato dall'artista multidisciplinare Ian Art per dare modo ad artisti, intellettuali ed esperti non-mainstream, a inizio carriera o che ricercano nuove vie, sia italiani che internazionali, di far conoscere il proprio lavoro. Lo spazio ospita eventi fisici ma è anche un virtual hub aperto e in comunicazione con tutto il mondo. Inaugurato all'inizio del 2024. 



L'accesso è riservato a richiesta o su invito. 



Info, disponibilità e contatti


email: gallery@ian-art.net 

instagram @ianartgallery 

facebook: @ian.art.gallery.milan 

sito web: www.ianatgallery.com

















©L’ArteCheMiPiace - Blog Arte e Cultura di Giuseppina Irene Groccia 



La sezione Segnalazione Eventi propone informazioni su manifestazioni dedicate ad arte e cultura. Gli interessati alla pubblicazione degli eventi culturali in questa sezione, potranno inviare relativo comunicato stampa, locandina e altro materiale informativo alla seguente email: gigroart23@gmail.com



Se l’articolo ti è piaciuto, ti invitiamo ad interagire attraverso la sezione commenti di seguito al post, arricchendo così il blog con le tue impressioni. 


E se trovi interessanti gli argomenti trattati nel Blog allora iscriviti alla newsletter e seguici anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.

In questo modo sarai aggiornato su tutte le novità in uscita.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



        















Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato periodicamente, ma senza una cadenza predefinita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 stante  la carenza del carattere QUALIFICANTE della periodicità. [TAR Lazio,sent n° 9841/2017] 
L'autrice declina ogni responsabilità per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post che saranno cancellati se ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

I testi critici scritti dall’autrice e inseriti nel blog non possono essere utilizzati o riprodotti online o altrove senza una richiesta e un consenso preventivo. La riproduzione di articoli e materiale presente nel blog dovrà essere sempre accompagnata dalla menzione dell’autore e della fonte di provenienza.


Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da fonti online e quindi considerati di dominio pubblico: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate segnalarlo via email per la rimozione immediata. 


L’autrice del blog declina ogni responsabilità per i siti collegati tramite link, considerando che il loro contenuto potrebbe subire variazioni nel tempo.





Commenti