IL GIRO E' ARTE La Fotografia Transfigurativa di Monia Monea

 L'ArteCheMiPiace - Segnalazione Eventi
















IL GIRO E' ARTE


La Fotografia Transfigurativa di Monia Monea




di Redazione |16|03|2024|


Il Comune di San Francesco al Campo sarà una delle attese tappe del prestigioso Giro d'Italia 2024

In concomitanza con questo evento sportivo, è integrata una serie di attività artistiche di rilievo tra cui la mostra personale dell’artista fotografa Monia Monea

"Il Giro è Arte" è un evento patrocinato congiuntamente dalla Regione Piemonte, dal Comune di San Francesco al Campo e dal Velodromo Francone.

L’evento espositivo si terrà dal 21 marzo al 7 aprile 2024 presso il Turin Airport Hotel in Via Torino 168. 



L'evento di apertura, fissato per le 21:00 di giovedì 21marzo, prevede un'introduzione coinvolgente con l'opportunità di interagire direttamente con l'artista.



La mostra metterà in primo piano Monia Monea, una fotografa che utilizza l'arte fotografica per esplorare le sue emozioni, tessendo racconti di vita e sogno. 

Monia Monea ha abbracciato con passione la Fotografia Transfigurativa, una corrente che ha rivoluzionato il suo approccio artistico. 

Attraverso questo nuovo linguaggio visivo, Monea ha sperimentato una profonda trasformazione personale e creativa. La Fotografia Transfigurativa ha aperto nuovi orizzonti al suo sguardo, permettendole di esplorare sé stessa e le sue emozioni con maggiore profondità. 

Le sue opere diventano così uno specchio della sua interiorità, una testimonianza autentica del suo percorso di crescita e di scoperta artistica. 




La mostra sarà aperta dalle 9:00 alle 23:00 con ingresso gratuito.





















©L’ArteCheMiPiace - Blog Arte e Cultura di Giuseppina Irene Groccia 






La sezione Segnalazione Eventi propone informazioni su manifestazioni dedicate ad arte e cultura. Gli interessati alla pubblicazione degli eventi culturali in questa sezione, potranno inviare relativo comunicato stampa, locandina e altro materiale informativo alla seguente email: gigroart23@gmail.com



Se l’articolo ti è piaciuto, ti invitiamo ad interagire attraverso la sezione commenti di seguito al post, arricchendo così il blog con le tue impressioni. 


E se trovi interessanti gli argomenti trattati nel Blog allora iscriviti alla nostra Newsletter e seguici anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.


In questo modo sarai aggiornato su tutte le novità in uscita.




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Segui i nostri canali Social


Commenti