C O N F I N I - Mostra fotografica multimediale collettiva

  L’ArteCheMiPiace - Segnalazione Eventi 





C O N F I N I
Mostra fotografica multimediale collettiva 




Sabato 1 luglio 2023 alle 18.30 verrà inaugurata la mostra “Confini” nella splendida struttura del Circolo Aternino, nel cuore di Pescara Vecchia, messa a disposizione dall’Amministrazione comunale.
La mostra rappresenta il punto di arrivo di un anno di lavoro dei 25 partecipanti del Laboratorio 122 di Agorà di Cult FIAF, per il tema dell’anno “Confini” ed esprime le diverse anime degli autori, le diverse interpretazioni e rappresentazioni che questi hanno dato del  “Confine”. I lavori esposti, curati dai tutors Giacomo Sinibaldi ed Andrea Fornaro, spaziano dalla foto singola, al portfolio, all’audiovisivo fino ad arrivare al cortometraggio. 
Per questa varietà di interpretazioni, la mostra si propone come evento multimediale ed immersivo.


La mostra sarà visitabile dal 1 al 7 luglio dalle ore 18.00 alle 21.00


























 




©L’ArteCheMiPiace - Blog Arte e Cultura di Giuseppina Irene Groccia 

















Se l’articolo ti è piaciuto, ti invito ad interagire attraverso la sezione commenti che trovi a piè di pagina, esprimendo liberamente i tuoi pensieri o la tua opinione a riguardo.

E se trovi interessanti gli argomenti trattati nel Blog allora iscriviti alla newsletter e seguimi anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.

In questo modo sarai aggiornato su tutte le novità in uscita.



        







                                                ISCRIVITI

                              Clicca qui per la procedura dettagliata


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



L’ArteCheMiPiace da l’opportunità ad artisti emergenti ed affermati di usufruire di una vetrina in cui proporre il proprio talento, operando per la promozione e la valorizzazione degli stessi.


Ogni progetto promozionale diffuso sulle pagine di L’ArteCheMiPiaceè soggetto a selezione e comprende approfondimento dei materiali forniti con consulenza, ricerca, redazione e diffusione.


Se desideri avere spazio, con un’intervista oppure con la presentazione di un tuo progetto artistico o letterario, invia la tua candidatura alla seguente email: gigroart23@gmail.com


Oppure contattaci attraverso questo Form


1. Nome

2. Email

3. Testo


 




Commenti