GIOVANI TALENTI CRESCONO 1ª Edizione

   L’ArteCheMiPiace -  Segnalazione Eventi







GIOVANI TALENTI CRESCONO 


1ª Edizione





Il Vintage Café Artistico-Letterario, situato in via Provinciale 13/15 a Corigliano Calabro (CS), organizza per il 21 settembre 2024 una collettiva dedicata ai giovani talenti del territorio. 


Guidato dalla proprietaria Ermelinda Pipieri, da sempre attenta e sensibile alle diverse forme di talento artistico e culturale locali, il Caffè offre un ambiente in perfetto stile vintage. 

Qui, i visitatori potranno vivere un’esperienza che unisce professionalità, accoglienza, arte, poesia e ottima musica dal vivo, con uno sguardo sempre rivolto alle novità e alle espressioni artistiche emergenti.


L’evento accoglierà opere e performance in diverse forme d'arte, tra cui pittura, fotografia, installazioni, poesia, teatro, canto, musica e ogni altra espressione creativa, sia personale che collettiva, includendo anche ambiti come la sartoria, l'upcycling e altre forme artistiche manuali.


L’obiettivo principale è quello di valorizzare la creatività dei giovani artisti e dare loro l’opportunità di esporre in uno spazio fisico, facendo emergere le loro potenzialità e i sogni che li animano. Saranno coinvolti artisti emergenti, di età prevalentemente giovanile, fino al limite della maggiore età.


L’evento intende offrire un’occasione di visibilità a giovani studenti, associazioni e cooperative sociali, prestando particolare attenzione all’inclusione di artisti diversamente abili, con l'intento di dimostrare come l’arte possa esprimere emozioni profonde e universali, che toccano le corde più intime di chi la osserva.


La collettiva si terrà in occasione della Giornata Internazionale della Pace, e questo tema sarà trattato e approfondito nel corso dell’evento.


Per partecipare, è possibile contattare il numero telefonico 3925674900 o recarsi direttamente presso il Vintage Café per lasciare il proprio nominativo e un recapito.




















©L’ArteCheMiPiace - Blog Arte e Cultura di Giuseppina Irene Groccia 



La sezione Segnalazione Eventi propone informazioni su manifestazioni dedicate ad arte e cultura. Gli interessati alla pubblicazione degli eventi culturali in questa sezione, potranno inviare relativo comunicato stampa, locandina e altro materiale informativo alla seguente email: gigroart23@gmail.com



Se l’articolo ti è piaciuto, ti invitiamo ad interagire attraverso la sezione commenti di seguito al post, arricchendo così il blog con le tue impressioni. 


E se trovi interessanti gli argomenti trattati nel Blog allora iscriviti alla newsletter e seguici anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.

In questo modo sarai aggiornato su tutte le novità in uscita.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



        















Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato periodicamente, ma senza una cadenza predefinita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 stante  la carenza del carattere QUALIFICANTE della periodicità. [TAR Lazio,sent n° 9841/2017] 
L'autrice declina ogni responsabilità per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post che saranno cancellati se ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

I testi critici scritti dall’autrice e inseriti nel blog non possono essere utilizzati o riprodotti online o altrove senza una richiesta e un consenso preventivo. La riproduzione di articoli e materiale presente nel blog dovrà essere sempre accompagnata dalla menzione dell’autore e della fonte di provenienza.


Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da fonti online e quindi considerati di dominio pubblico: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate segnalarlo via email per la rimozione immediata. 


L’autrice del blog declina ogni responsabilità per i siti collegati tramite link, considerando che il loro contenuto potrebbe subire variazioni nel tempo.







Commenti