ContempoArte - Selezione 09

 L’ArteCheMiPiace - ContempoArte - Selezione 09




La Rubrica ContempoArte presenta la rinnovata raccolta di opere, selezionate tra tutte quelle pubblicate su Facebook, Instagram e Pinterest, accompagnate dall’hashtag #Lartechemipiacecontest



Questa nuova raccolta ha l’obiettivo di realizzare un racconto visivo attraverso un’accurata selezione di opere che sveleranno il lato intimo e profondo di ognuno degli artisti protagonisti.

Al contempo, si propone come “mezzo” per raccontare un’ avventura creativa, composta da artisti italiani e internazionali, capaci, soprattutto, di farsi carico della tradizione passata aprendola agli impulsi e alle richieste del presente. 

Una interessante chiave di lettura, dalla quale traspare una densa vitalità e anche una libera osservazione delle nuove tendenze.






Artisti di questa raccolta:

Joanne Huxford, Valentina Albanese, Chris Kamprad, Mauro Moriconi, Alessandro Lato, Masato Tsuchiya, Nella Tarantino,  Zohreh Teimouri, Ilaria Pisciottani, Todd Schulz, Rosita Percacciuolo, Robert Kelley, Luigi Grieco, Elisabetta Manghi, Maria Teresa Mazzei, Jill Nolan, Nina Nicholson, Alessandro Rossi.



©Joanne Huxford - USA






©Valentina Albanese - Italy





©Chris Kamprad - Germany 





©Mauro Moriconi - Italy 





©Alessandro Lato - Italy





©Masato Tsuchiya - Japan







©Nella Tarantino - Italy






©Zohreh Teimouri - Iran






©Ilaria Pisciottani - Italy






©Todd Schulz - USA






©Rosita Percacciuolo - Italy






©Robert Kelley - USA






©Luigi Grieco - Italy






©Elisabetta Manghi - Italy






©Maria Teresa Mazzei - Italy







©Jill Nolan - USA






©Nina Nicholson - England






©Alessandro Rossi - Italy














Le opere presenti in questa Rubrica, saranno pubblicate anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.



La selezione delle opere è a cura di Giuseppina Irene Groccia (Founder del Blog L’ArteCheMiPiace) e avviene attraverso l’uso dell’hashtag oppure diversamente potete partecipare alle selezioni inviando direttamente via email a: gigroart23@gmail.com indicando nell’oggetto: Submission ContempoArte










L’ArteCheMiPiace da l’opportunità ad artisti emergenti ed affermati di usufruire di una vetrina in cui proporre il proprio talento, operando per la promozione e la valorizzazione degli stessi.


Ogni progetto promozionale diffuso sulle pagine di L’ArteCheMiPiaceè soggetto a selezione e comprende approfondimento dei materiali forniti con consulenza, ricerca, redazione e diffusione.


Se desideri avere più spazio, con un’intervista oppure con la presentazione di un tuo progetto artistico, invia la tua candidatura alla seguente email: gigroart23@gmail.com



Oppure contattaci attraverso questo Form


1. Nome

2. Email

3. Testo


   








Se l’articolo ti è piaciuto, ti invito ad interagire attraverso la sezione commenti di seguito al post, arricchendo così il blog con le tue impressioni. 


E se trovi interessanti gli argomenti trattati nel Blog allora iscriviti alla newsletter e seguimi anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.

In questo modo sarai aggiornato su tutte le novità in uscita.



        




ISCRIVITI

Clicca qui per la procedura dettagliata


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner










Commenti