FULL IMMERSION Mostra Personale di Matteo Sarro

  L’ArteCheMiPiace - Segnalazione Eventi 





FULL IMMERSION

Mostra Personale di Matteo Sarro




Il 14 Marzo 2025, alle ore 18,00, presso lo Spazio Valeriani, Roma, zona Viminale, si inaugura “Full Immersion”, la mostra personale di Matteo Sarro, a cura di Maria Marchese, con la direzione artistica di Mario Tacinelli e Luisa Valeriani

Con questa mostra, l’artista seleziona alcune opere salienti del proprio percorso artistico, proponendo la propria visione dell’arte nella vita e l’opposto, finchè entrambe le possibilità coincidano. 

Esattamente come può accadere in un gioco di specchi, il pubblico fluttuerà, come la maggior parte delle sue pietre, comunque, uscirà dal metro quadro umano, sospeso tra interpretazioni personali, collettive, della mente o del cuore, positive o meno… finchè la realtà non sarà altro che uno stato metamorfico dove il cambiamento, l’evoluzione rappresenta la certezza, la salvezza.

­-?-

A voi la risposta.









Evento su invito. Per informazioni e accreditarsi contattare

3920773199


Full Immersion – Matteo Sarro

Art curator: Maria Marchese

Art director: Mario Tacinelli, Luisa Valeriani

Graphic designer: Angelo Costanzo





























©L’ArteCheMiPiace - Blog Arte e Cultura di Giuseppina Irene Groccia 






Se l’articolo ti è piaciuto, ti invitiamo ad interagire attraverso la sezione commenti di seguito al post, arricchendo così il blog con le tue impressioni. 


E se trovi interessanti gli argomenti trattati nel Blog allora iscriviti alla nostra Newsletter e seguici anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.


In questo modo sarai aggiornato su tutte le novità in uscita.




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Segui i nostri canali Social


 



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato periodicamente, ma senza una cadenza predefinita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 stante  la carenza del carattere QUALIFICANTE della periodicità. [TAR Lazio,sent n° 9841/2017] 

L'autrice declina ogni responsabilità per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post che saranno cancellati se ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

I testi critici scritti dall’autrice e inseriti nel blog non possono essere utilizzati o riprodotti online o altrove senza una richiesta e un consenso preventivo. La riproduzione di articoli e materiale presente nel blog dovrà essere sempre accompagnata dalla menzione dell’autore e della fonte di provenienza.


Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da fonti online e quindi considerati di dominio pubblico: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate segnalarlo via email per la rimozione immediata. 


L’autrice del blog declina ogni responsabilità per i siti collegati tramite link, considerando che il loro contenuto potrebbe subire variazioni nel tempo.




Commenti