Piazza gremita per “Moda sotto le stelle – Odesa fashion. 50 anni di passione”
L’ArteCheMiPiace - Segnalazione Eventi
50 anni di passione”
Premiate 15 aziende storiche del territorio calabrese
Si è rilevato un vero e proprio successo l’evento “Moda sotto le stelle Odesa fashion 50 anni di passione”, che ha avuto luogo presso la Torre Sant’Angelo dell’area urbana di Rossano, con la premiazione di ben 14 aziende del territorio calabrese. Dunque, un vero trionfo la kermesse di moda più attesa della stagione estiva 2024 nella città bizantina, organizzata dalla dott.ssa Alessia Attadia per la ricorrenza dei 50 anni dell’Odesa. Un evento nell’evento. Un’affascinante sfilata di moda con la presentazione di capi del brand Odesa fashion e il riconoscimento alle aziende che rappresentano le eccellenze storiche del territorio calabrese, ognuna nel proprio settore di appartenenza.
La piazza è stata gremita di gente, rimasta tale fino alla fine. Il desiderio di ciascuno di godersi lo spettacolo. Tantissimi i consensi per i meravigliosi abiti del brand Odesa fashion indossati dalle modelle sulla passerella. Non sono mancati momenti emozionanti e di forte commozione a partire dai video storici che scorrevano al momento della premiazione sul grande ledwall posizionato sul palco. Un tuffo nel passato, con immagini storiche delle aziende che hanno contribuito a creare il tessuto economico del territorio e che continuano con grande tenacia e determinazione a tesserne le trame. L’omaggio dei nipoti dedicati ai nonni fondatori dell’Odesa con una bellissima canzone con chitarra e voce: Matteo Ruffolo alla chitarra, Anita Simonini ed Elisa Pignatari voce. Infine, la bellissima lettera, carica di emozione, che ha suscitato molta commozione tra i presenti, dedicata ai propri genitori, dalla dottoressa Alessia Attadia. È stato davvero toccante vedere salire sul palco, al momento della premiazione, le diverse generazioni: padre e figli che hanno preso le redini dell’azienda per condurle innovandole verso un futuro si spera radioso. L’auspicio della referente dell’evento è “che ci possa essere maggiore partecipazione da parte delle istituzioni pubbliche locali a iniziative del genere, volte alla promozione del territorio. Non dimentichiamoci – ha affermato la dottoressa Attadia - che sono le aziende il vero motore dell’economia ed è doveroso, a parer mio, dare il giusto elogio e riconoscimento a coloro che, nonostante le criticità del territorio continuano a dare valore all’economia dell’area geografica di appartenenza”. La stessa dottoressa Attadia ha espresso soddisfazione per la riuscita dell’evento. “È stata un’impresa ardua organizzare quest’iniziativa, senza alcun supporto economico di tipo pubblico”.
La dedizione, la passione e l’ostinazione che scorre nelle mie vene hanno reso vincente lamanifestazione”. Alla dottoressa Attadia non sono mancate parole di ringraziamento verso le “14 meravigliose aziende che hanno accettato il mio invito a essere premiate e che mi hanno dato fiducia. A loro – ha detto - va il mio più grande riconoscimento. Ringrazio gli sponsor, le partnership e tutti coloro che sono intervenuti attivamente alla realizzazione dell’evento che ne hanno decretato il successo. Penso già alla VI edizione di moda sotto le stelle di Odesa fashion e alla II edizione del premio eccellenze del territorio perché – ha concluso - le aziende del territorio da premiare sono veramente tante e meritano il giusto riconoscimento”.
(Fonte: Odesa fashion / Comunicazione: Studio di Sociologia e comunicazione Dott. Antonio Iapichino)
Se l’articolo ti è piaciuto, ti invitiamo ad interagire attraverso la sezione commenti di seguito al post, arricchendo così il blog con le tue impressioni.
E se trovi interessanti gli argomenti trattati nel Blog allora iscriviti alla newsletter e seguici anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.
In questo modo sarai aggiornato su tutte le novità in uscita.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
I testi critici scritti dall’autrice e inseriti nel blog non possono essere utilizzati o riprodotti online o altrove senza una richiesta e un consenso preventivo. La riproduzione di articoli e materiale presente nel blog dovrà essere sempre accompagnata dalla menzione dell’autore e della fonte di provenienza.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da fonti online e quindi considerati di dominio pubblico: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate segnalarlo via email per la rimozione immediata.
L’autrice del blog declina ogni responsabilità per i siti collegati tramite link, considerando che il loro contenuto potrebbe subire variazioni nel tempo.
Commenti
Posta un commento