En Plein Air Evento Arte - PATIR 3^ Edizione 2024

 L’ArteCheMiPiace - Segnalazione Eventi 











PATIR
3^ Edizione 2024

PATRIMONIO, COMUNITA', VISIONI


M E D I T E R R A N E O

Culture Scambi Immaginari









Ritorna il progetto PATIR di Rossano Purpurea, offrendo alla nostra comunità e agli appassionati esterni un'esperienza condivisa di open lab.
Quest'anno, PATIR si propone come un'occasione di narrazione territoriale e di libera officina di idee, in collaborazione con il Ministero della Cultura, i Carabinieri Biodiversità e il Parco Archeologico di Sibari.
Dall’ ultimo anno, l'evento è stato istituzionalizzato dalla Città di Corigliano Rossano, diventando ufficialmente parte di ognuno di noi.
Numerose associazioni e soggetti contribuiranno con idee creative e culturali.
Dal 26 al 28 aprile si svolgeranno molteplici sessioni e momenti incentrati sul tema "MEDITERRANEO: Culture, Scambi, Immaginari".




En Plein Air
Evento Arte

28 Aprile 2024, ore 11:00
Complesso Monastico del Patire
Corigliano-Rossano


Invito gli amici artisti ad annotarsi in particolare la data del 28 Aprile 2024. Sarà la giornata EN PLEIN ART dedicata all'esposizione e alla creazione dal vivo di opere d'arte, tra dipinti, sculture e installazioni.
L’evento verterà sulla partecipazione gratuita di pittori del territorio che vorranno aderire alla manifestazione, esponendo una loro opera nello spazio stabilito dall’organizzazione, presso l’esterno dell’Abbazia di Santa Maria del Patire.

Le tipologie di adesione comprendono la possibilità di realizzare un’opera dal vivo o l’esposizione di un’opera già pronta.

L’artista dovrà dotarsi di cavalletto in entrambi i casi,
presentarsi non oltre le 10 del mattino.

Una volta terminato l’evento, l’artista potrà riportare con se l’opera.






SCARICA QUI LA SCHEDA ADESIONE



























©L’ArteCheMiPiace - Blog Arte e Cultura di Giuseppina Irene Groccia 



La sezione Segnalazione Eventi propone informazioni su manifestazioni dedicate ad arte e cultura. Gli interessati alla pubblicazione degli eventi culturali in questa sezione, potranno inviare relativo comunicato stampa, locandina e altro materiale informativo alla seguente email: gigroart23@gmail.com



Se l’articolo ti è piaciuto, ti invitiamo ad interagire attraverso la sezione commenti di seguito al post, arricchendo così il blog con le tue impressioni. 


E se trovi interessanti gli argomenti trattati nel Blog allora iscriviti alla newsletter e seguici anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.

In questo modo sarai aggiornato su tutte le novità in uscita.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



        















Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato periodicamente, ma senza una cadenza predefinita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 stante  la carenza del carattere QUALIFICANTE della periodicità. [TAR Lazio,sent n° 9841/2017] 
L'autrice declina ogni responsabilità per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post che saranno cancellati se ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

I testi critici scritti dall’autrice e inseriti nel blog non possono essere utilizzati o riprodotti online o altrove senza una richiesta e un consenso preventivo. La riproduzione di articoli e materiale presente nel blog dovrà essere sempre accompagnata dalla menzione dell’autore e della fonte di provenienza.


Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere tratti da fonti online e quindi considerati di dominio pubblico: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate segnalarlo via email per la rimozione immediata. 


L’autrice del blog declina ogni responsabilità per i siti collegati tramite link, considerando che il loro contenuto potrebbe subire variazioni nel tempo.





Commenti