ContempoArte Selezione Marzo 2023

L’ArteCheMiPiace - ContempoArte Marzo 23



                                             Click HERE for the english version of this page 

Clicca QUI per la versione cartacea del Magazine 


Scarica la cartolina pubblicitaria del Magazine ContempoArte







La nuova Raccolta di ContempoArte si propone come una vetrina, dove ogni artista selezionato ha libertà di manifestare la sua idea, il suo sentire e il suo pensiero attraverso una sua singola opera.Il risultato è un incontro corale, nonostante le apparenti variazioni stilistiche, uno sguardo, un’interrogazione su come si interpreti il concetto che scardina l’importanza del reale per addentrarsi più profondamente a un sentire dell’anima o della mente.


In una armoniosa molteplicità di linguaggi espressivi questa nuova Selezione accoglie e abbraccia il fruitore, rispondendo all’esigenza di bellezza, di nuovi stimoli visivi e intellettivi.

In un gioco gratificante di sottile comunicazione, artisti di diversa provenienza geografica, cultura ed esperienza artistica si trovano a confronto in una serie di arditi e godibili collegamenti.


Tali concetti innescano una reazione che coinvolge lo spettatore in un gioco di rimandi visivi e intellettuali, attraverso un percorso ricco di forme, colori, stili, interpretazioni, linguaggi e significati differenti. Ne scaturisce un viaggio che ci emoziona e che è essenzialmente testimonianza di abile creatività.


Le opere presenti in questa Raccolta saranno pubblicati a pagina intera sul Magazine ContempoArte di Marzo 2023  edito da L’ArteCheMiPiace.





Artisti di questa Raccolta:


Andrea Gallo - Olivia Mazzola - Giorgio Cerutti - Vincenzo D’Alessandro - Max Callari  - Imma Lavorato - George Androutsos - Damiano Fasso - Katharina Werner - Elisabetta Maistrello - Alessandro Andreuccetti - La Chigi - Erte Belli - Pietro Lo Buglio - Angiolina Marchese - Cristina Castellani - Eija Härkänen - Silvia Bellu - Agostino Maiello - Annalisa Ceolin - Monica Cossu - Anna Maria Colace - Max Sebastiani - Giovanni Paolini - Roberta Manzin - Giuseppina Irene Groccia - Nadia Bianchi - Aurora Iogà - Marinella Pucci - Marzia Ratti - Luisa Greco - Vito Franceschino 



























©Andrea Gallo








©Olivia Mazzola 








©Giorgio Cerutti 









©Vincenzo D’Alessandro










©Max Callari








©Imma Lavorato








©George Androutsos 








©Damiano Fasso








©Katharina Werner








©Elisabetta Maistrello 








©Alessandro Andreuccetti







©La Chigi








©Erte Belli









©Pietro Lo Buglio 








©Angiolina Marchese







©Cristina Castellani








©Eija Härkänen 








©Silvia Bellu









©Agostino Maiello







©Annalisa Ceolin










©Giuseppina Irene Groccia 










©Monica Cossu








©Anna Maria Colace 








©Max Sebastiani 









©Giovanni Paolini








©Roberta Manzin









©Nadia Bianchi 









©Aurora Iogà 








©Marinella Pucci 









©Marzia Ratti








©Luisa Greco









©Vito Franceschino


























Le opere presenti in questa Rubrica, saranno divulgate attraverso i canali social di L’ArteCheMiPiace. Le stesse verranno inserite nel Magazine ContempoArte, progetto editoriale concepito dal Blog L'ArteCheMiPiace, il quale verrà pubblicato in versione digitale sulla piattaforma internazionale ISSUU e in formato cartaceo nella Libreria online di Amazon Books 




La selezione delle opere è a cura di Giuseppina Irene Groccia (Founder del Blog L’ArteCheMiPiace) e avviene attraverso l’uso dell’hashtag #Lartechemipiacecontest  utilizzato al momento della condivisione delle proprie opere sui social Facebook e Instagram, oppure diversamente potete partecipare alle selezioni inviando, l’opera che attualmente più vi rappresenta, direttamente via email a: gigroart23@gmail.com indicando nell’oggetto: Submission ContempoArte


Nella Raccolta trovano spazio anche opere selezionate direttamente dal direttivo,  dove i criteri fondamentali di valutazione sono la qualità, l’originalità e la coerenza del percorso artistico. 









L’ArteCheMiPiace da l’opportunità ad artisti emergenti ed affermati di usufruire di una vetrina in cui proporre il proprio talento, operando per la promozione e la valorizzazione degli stessi.


Ogni progetto promozionale diffuso sulle pagine di L’ArteCheMiPiaceè soggetto a selezione e comprende approfondimento dei materiali forniti con consulenza, ricerca, redazione e diffusione.


Se desideri avere più spazio, con un’intervista oppure con la presentazione di un tuo progetto artistico, invia la tua candidatura alla seguente email: gigroart23@gmail.com



Oppure contattaci attraverso questo Form


1. Nome

2. Email

3. Testo


   

















































Commenti