ContempoArte - Selezione 07-22

  L’ArteCheMiPiace - ContempoArte - Selezione 07-22



Click HERE for the english version of this page 


Clicca sull’immagine per la versione sfogliabile online

Clicca QUI per richiedere la versione cartacea del Magazine 


 





La Rubrica ContempoArte include una accurata selezione delle opere candidate attraverso l’uso dell’hashtag #Lartechemipiacecontest oltre a quelle inviate direttamente all’email di redazione con oggetto Submission ContempoArte ed infine quelle selezionate direttamente dal direttivo  dove i criteri fondamentali di valutazione sono la qualità, l’originalità e la coerenza del percorso artistico.


Dalla pubblicazione iniziale sul Blog, il progetto ContempoArte si sviluppa in seguito verso un vero e proprio percorso di divulgazione attraverso i vari canali social, confluendo infine nella pubblicazione di un Magazine diffuso sia in veste digitale che in formato cartaceo reperibile nella nostra Libreria online di Amazon Books.




Questa nuova proposta selettiva di ContempoArte comprende opere che accolgono le differenti e complesse visioni dell’arte contemporanea.

Gli artisti selezionati sono artefici di una buona parte dei linguaggi che l’arte parla al suo pubblico. Capaci oltretutto di creare un confronto tra analogie e suggestioni, mettono a dialogo i loro modi radicalmente diversi d’intendere l’atto creativo.

Il loro dialogo, composto da un mosaico di scelte e linguaggi individuali, riesce ad attivare, nella sua complessità, corto circuiti visivi molto efficaci.

Ne scaturisce un racconto che accoglie le differenti e complesse visioni di venticinque artisti di diverse nazionalità, restituendo all’ osservatore significati nuovi, ricchi di sperimentazioni, giungendo a un risultato che è quello di portarci lontani dalla realtà.





Artisti di questa Raccolta:

Maurizio Galimberti, Ryan Hewett, Ko Byung Jun, Black Liquid Ink, Giordana Sesini, Gala Mirissa, Linda De Luca, Massimo Giannuzzi, Sergio Cerra, Anca Colescu, Ekaterina Mikryukova, Mirek Weichsel, Barbara Cecchini, Samantha Paglioli, Maria Suma, Priscila Lira, Janet Cawthorne, Shivanta Nirmal, Daniele Vannini, Ida Dipa, Ottavia Gori, Raffaella Tagliaferri, Giovanni Paolini, Gabriel Keresztesi.










©Maurizio Galimberti - Italy 








©Ryan Hewett - South Africa








©Ko Byung Jun - Korea







©Black Liquid Ink - France








©Giordana Sesini - Italy 








©Gala Mirissa - Spain 








©Linda De Luca - Italy 








©Massimo Giannuzzi - Italy








©Sergio Cerra - Italy 








©Anca Colescu - Romania 








©Ekaterina Mikryukova - Russia








©Mirek Weichsel - Canada








©Barbara Cecchini - Italy 








©Samantha Paglioli - Italy 








©Maria Suma - Italy 








©Priscilla Lira - Brazil








©Janet Cawthorne - England








©Shivanta Nirmal - Sri Lanka








©Daniele Vannini - Italy 








©Ida Dipa - Italy 








©Ottavia Gori - Italy 








©Raffaella Tagliaferri - Italy 








©Giovanni Paolini - Italy 








©Gabriel Keresztesi - Hungary













Le opere presenti in questa Rubrica, saranno pubblicate sui canali social di L’ArteCheMiPiace, le stesse verranno inserite nel Magazine ContempoArte che verrà pubblicato in versione digitale sulla piattaforma internazionale ISSUU e in formato cartaceo nella Libreria online di Amazon Books 




La selezione delle opere è a cura di Giuseppina Irene Groccia (Founder del Blog L’ArteCheMiPiace) e avviene attraverso l’uso dell’hashtag #Lartechemipiacecontest  utilizzato al momento della condivisione delle proprie opere sui social Facebook e Instagram, oppure diversamente potete partecipare alle selezioni inviando, l’opera che attualmente più vi rappresenta, direttamente via email a: gigroart23@gmail.com indicando nell’oggetto: Submission ContempoArte











L’ArteCheMiPiace da l’opportunità ad artisti emergenti ed affermati di usufruire di una vetrina in cui proporre il proprio talento, operando per la promozione e la valorizzazione degli stessi.


Ogni progetto promozionale diffuso sulle pagine di L’ArteCheMiPiaceè soggetto a selezione e comprende approfondimento dei materiali forniti con consulenza, ricerca, redazione e diffusione.


Se desideri avere più spazio, con un’intervista oppure con la presentazione di un tuo progetto artistico, invia la tua candidatura alla seguente email: gigroart23@gmail.com



Oppure contattaci attraverso questo Form


1. Nome

2. Email

3. Testo


   











































































Commenti