ContempoArte - Selezione 11

 L’ArteCheMiPiace - ContempoArte - Selezione 11




La Rubrica ContempoArte presenta la rinnovata raccolta di opere, selezionate tra tutte quelle pubblicate su Facebook, Instagram e Pinterest, accompagnate dall’hashtag #Lartechemipiacecontest



In questa raccolta troviamo opere diverse di differenti artisti che si avvicinano, si accostano e dialogano gli uni con gli altri.

Ogni singolo artista sceglie di mettersi in relazione con il proprio sentire, attraverso una tecnica espressiva a lui più congeniale.

Il risultato è un racconto altamente narrativo, che si sviluppa attraverso storie e visioni, composte da arte pittorica e fotografica.

Sono amabili percezioni visive che spaziano tra richiami figurativi o astratti, svelandoci l’inspirazione implicita che la storia del presente propone con tutti i suoi segnali contemporanei.



Artisti di questa raccolta:


Angela Lucari, Jad G Ghorayeb, Mark Cattaneo, Barbara Cannizzaro, Giorgio Mercuri, Angelo Casoni, Gaia Porta, Dirk, La Chigi, Loredana Boldini, Roger Larsen, Mary Vignoli, Stefania Piccoli, Danilo Gheghi, Maria Serra, Bruno Vilas Boas, Amedeo Burgio, Henrik Nömm, Floris Andrea, Andrea Schiavinato, Apollonia Nanni, Barbara Carretta, Alessio Benassi, Stefania Vena, Antonio Giampá, Willy Indiviglia






©Angela Lucari - Italy





©Jad G Ghorayeb - Lebanon





©Mark Cattaneo - Italy





©Barbara Cannizzaro - Italy





©Giorgio Mercuri - Italy





©Angelo Casoni - Italy





©Gaia Porta - Italy





©Dirk





©La Chigi - Italy





©Loredana Boldini - Italy





©Roger Larsen - Norway





©Mary Vignoli - Italy





©Stefania Piccoli - Italy





©Danilo Gheghi - Italy





©Maria Serra - Italy





©Bruno Vilas Boas - Portugal





©Amedeo Burgio - Italy





©Henrik Nömm - Norway





©Floris Andrea - Netherlands





©Andrea Schiavinato - Italy





©Apollonia Nanni - Italy





©Barbara Carretta - Italy





©Alessio Benassi - Italy





©Stefania Vena - Italy





©Antonio Giampá - Italy





©Willy Indiviglia - Italy




















Le opere presenti in questa Rubrica, saranno pubblicate anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.



La selezione delle opere è a cura di Giuseppina Irene Groccia (Founder del Blog L’ArteCheMiPiace) e avviene attraverso l’uso dell’hashtag oppure diversamente potete partecipare alle selezioni inviando direttamente via email a: gigroart23@gmail.com indicando nell’oggetto: Submission ContempoArte










L’ArteCheMiPiace da l’opportunità ad artisti emergenti ed affermati di usufruire di una vetrina in cui proporre il proprio talento, operando per la promozione e la valorizzazione degli stessi.


Ogni progetto promozionale diffuso sulle pagine di L’ArteCheMiPiaceè soggetto a selezione e comprende approfondimento dei materiali forniti con consulenza, ricerca, redazione e diffusione.


Se desideri avere più spazio, con un’intervista oppure con la presentazione di un tuo progetto artistico, invia la tua candidatura alla seguente email: gigroart23@gmail.com



Oppure contattaci attraverso questo Form


1. Nome

2. Email

3. Testo


   










































































Commenti