ContempoArte Selezioni 07

L’ArteCheMiPiace - ContempoArte - Selezione 07



Clicca sull’immagine per la versione sfogliabile online




La Rubrica ContempoArte presenta la rinnovata raccolta di opere, selezionate tra tutte quelle pubblicate online, accompagnate dall’hashtag #Lartechemipiacecontest



Le opere selezionate per questa nuova raccolta rappresentano un melting pot di stili ed idee che provano a dare una nuova narrazione alla nostra contemporaneità.

La forza creativa dell’arte, permette ad ogni artista di esprimere se stesso e il proprio stile, consentendo ai fruitori di godere di tutti i linguaggi e di tutte le forme espressive e comunicative che in questa raccolta vengono presentati.

Si è cercato di dare vita ad un dialogo corale che non risultasse uno schiamazzo indistinto, ma al contrario una lunga e dolce risonanza emozionale.



Artisti di questa raccolta:

Thomas Donaldson, Frank Forsman, Jason Balducci, Ismael Alexander Haller, Daniele Zaggia, Francesco Bosco, Francesco Dau, Eliana Noto, Francesca Coletti, Magaly Arocha Rivas, Danilo Gheghi, Eugenio Sinatra, Pernilla Johansson, Vania Buono, Barbara Cannizzaro, Giada Calamida, Ishan, Marco Tanfi, Zohreh Teimouri, Claudio Giuli.



©Thomas Donaldson - Thailand







©Frank Forsman - Sweden





©Jason Balducci - Italy





©Ismael Alexander Haller - Austria





©Daniele Zaggia - Italy





©Francesco Bosco - Italy





©Francesco Dau - Italy





©Eliana Noto - Italy





©Francesca Coletti - Italy





©Magaly Arocha Rivas - Venezuela





©Danilo Gheghi - Italy





©Eugenio Sinatra - Italy





©Pernilla Johansson - Sweden





©Vania Buono - Italy





©Barbara Cannizzaro - Italy





©Giada Calamida - Italy





©Ishan - India





©Marco Tanfi - Italy





©Zohreh Teimouri - Iran 





©Claudio Giuli - Italy












Le opere presenti in questa Rubrica, saranno pubblicate anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.



La selezione delle opere è a cura di Giuseppina Irene Groccia (Founder del Blog L’ArteCheMiPiace) e avviene attraverso l’uso dell’hashtag oppure diversamente potete partecipare alle selezioni inviando direttamente via email a: gigroart23@gmail.com  

indicando nell’oggetto: Submission ContempoArte










L’ArteCheMiPiace da l’opportunità ad artisti emergenti ed affermati di usufruire di una vetrina in cui proporre il proprio talento, operando per la promozione e la valorizzazione degli stessi.


Ogni progetto promozionale diffuso sulle pagine di L’ArteCheMiPiaceè soggetto a selezione e comprende approfondimento dei materiali forniti con consulenza, ricerca, redazione e diffusione.


Se desideri avere più spazio, con un’intervista oppure con la presentazione di un tuo progetto artistico, invia la tua candidatura alla seguente email: gigroart23@gmail.com



Oppure contattaci attraverso questo Form


1. Nome

2. Email

3. Testo


   








Se l’articolo ti è piaciuto, ti invito ad interagire attraverso la sezione commenti di seguito al post, arricchendo così il blog con le tue impressioni. 


E se trovi interessanti gli argomenti trattati nel Blog allora iscriviti alla newsletter e seguimi anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.

In questo modo sarai aggiornato su tutte le novità in uscita.



        




ISCRIVITI

Clicca qui per la procedura dettagliata


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

















































Commenti