ContempoArte - Selezione 08

L’ArteCheMiPiace - ContempoArte - Selezione 08





La Rubrica ContempoArte presenta la rinnovata raccolta di opere, selezionate tra tutte quelle pubblicate online, accompagnate dall’hashtag #Lartechemipiacecontest



Questa nuova selezione di opere può contare su una serie di testimonianze che "sedurranno" gli spettatori, proponendo loro un viaggio, attraverso un racconto in cui tutti gli artisti coinvolti, ci portano alla scoperta di diverse forme di espressione artistica, ma soprattutto di contenuti, quantomai attuali e avvincenti.

Un percorso capace di diventare una continua riflessione sull’arte come oggettivazione di una presenza e come rispecchiamento della nostra realtà.




Artisti di questa raccolta:

Francoise De Felice, Nicla Ferrari, Tomasz Perlicjan, Sabina Bernacchini, Eloy Morales, Graziano Franceschin, Joseph Lorusso, Linda Della Penna, digitalart267, Mario Morelli, Laura Visigalli, Rosita Percacciuolo, Margherita Vitagliano, Shivantha Nirmal, Romana Rostolis, Barbara Cardamone, Angela Donatelli, Elena Cavanna, Paola Mischiatti, Nicole Codeluppi, Anna Lisa Leto, Maria Rosaria Cozza, Patrizia Vercillo.










©Francoise De Felice - France





©Nicla Ferrari - Italy






©Tomasz Perlicjan - Poland





©Sabina Bernacchini - Italy






©Eloy Morales - Spain 





©Graziano Franceschin - Italy 





©Joseph Lorusso - USA





©Linda Della Penna - Italy 





©Amin Akrami Kohan - Iran




©Mario Morelli - Italy 




©Laura Visigalli - Italy 





©Rosita Percacciuolo - Italy 





©Margherita Vitagliano - Italy 




©Shivantha Nirmal - Sri Lanka





©Romana Rostolis - Italy 




©Barbara Cardamone - Italy 





©Angela Donatelli - Italy 





©Elena Cavanna - Italy 




©Paola Mischiatti - Italy 





©Nicole Codeluppi - Italy 





©Anna Lisa Leto - Italy 





©Maria Rosaria Cozza - Italy 





©Patrizia Vercillo - Italy 







Le opere presenti in questa Rubrica, saranno pubblicate anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.



La selezione delle opere è a cura di Giuseppina Irene Groccia (Founder del Blog L’ArteCheMiPiace) e avviene attraverso l’uso dell’hashtag oppure diversamente potete partecipare alle selezioni inviando direttamente via email a: gigroart23@gmail.com  

indicando nell’oggetto: Submission ContempoArte










L’ArteCheMiPiace da l’opportunità ad artisti emergenti ed affermati di usufruire di una vetrina in cui proporre il proprio talento, operando per la promozione e la valorizzazione degli stessi.


Ogni progetto promozionale diffuso sulle pagine di L’ArteCheMiPiaceè soggetto a selezione e comprende approfondimento dei materiali forniti con consulenza, ricerca, redazione e diffusione.


Se desideri avere più spazio, con un’intervista oppure con la presentazione di un tuo progetto artistico, invia la tua candidatura alla seguente email: gigroart23@gmail.com



Oppure contattaci attraverso questo Form


1. Nome

2. Email

3. Testo


   








Se l’articolo ti è piaciuto, ti invito ad interagire attraverso la sezione commenti di seguito al post, arricchendo così il blog con le tue impressioni. 


E se trovi interessanti gli argomenti trattati nel Blog allora iscriviti alla newsletter e seguimi anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.

In questo modo sarai aggiornato su tutte le novità in uscita.



        




ISCRIVITI

Clicca qui per la procedura dettagliata


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner























































Commenti