Modulo di Richiesta
Gli artisti con contributi rilevanti che desiderano più copie del magazine possono richiederle via email (info@lartechemipiace.com), beneficiando di una scontistica esclusiva a loro riservata
La nuova Raccolta di ContempoArte si propone come una vetrina, dove ogni artista selezionato ha libertà di manifestare la sua idea, il suo sentire e il suo pensiero attraverso una sua singola opera.Il risultato è un incontro corale, nonostante le apparenti variazioni stilistiche, uno sguardo, un’interrogazione su come si interpreti il concetto che scardina l’importanza del reale per addentrarsi più profondamente a un sentire dell’anima o della mente.
In una armoniosa molteplicità di linguaggi espressivi questa nuova Selezione accoglie e abbraccia il fruitore, rispondendo all’esigenza di bellezza, di nuovi stimoli visivi e intellettivi.
In un gioco gratificante di sottile comunicazione, artisti di diversa provenienza geografica, cultura ed esperienza artistica si trovano a confronto in una serie di arditi e godibili collegamenti.
Tali concetti innescano una reazione che coinvolge lo spettatore in un gioco di rimandi visivi e intellettuali, attraverso un percorso ricco di forme, colori, stili, interpretazioni, linguaggi e significati differenti. Ne scaturisce un viaggio che ci emoziona e che è essenzialmente testimonianza di abile creatività.
Artisti di questa Raccolta:
Andrea Gallo – Olivia Mazzola – Giorgio Cerutti – Vincenzo D’Alessandro – Max Callari – Imma Lavorato – George Androutsos – Damiano Fasso – Katharina Werner – Elisabetta Maistrello – Alessandro Andreuccetti – La Chigi – Erte Belli – Pietro Lo Buglio – Angiolina Marchese – Cristina Castellani – Eija Härkänen – Silvia Bellu – Agostino Maiello – Annalisa Ceolin – Monica Cossu – Anna Maria Colace – Max Sebastiani – Giovanni Paolini – Roberta Manzin – Giuseppina Irene Groccia – Nadia Bianchi – Aurora Iogà – Marinella Pucci – Marzia Ratti – Luisa Greco – Vito Franceschino





