Modulo di Richiesta
Gli artisti presenti all’interno del magazine con contributi rilevanti che desiderano richiedere più copie possono farne richiesta via email all’indirizzo info@lartechemipiace.com, beneficiando di una scontistica esclusiva a loro riservata.
Il Magazine ContempoArte è un progetto editoriale indipendente nato dal Blog L’ArteCheMiPiace. Periodicamente propone articoli, interviste e approfondimenti dedicati all’arte e alla cultura. Un’attenzione particolare è riservata agli artisti selezionati, i quali hanno offerto contributi significativi e interessanti nelle loro rispettive discipline e ricerche artistiche.
L’obiettivo è quello di offrire sempre differenti prospettive su temi culturalmente significativi e artisticamente rilevanti, ma soprattutto quello di dare un supporto concreto ad artisti emergenti ed affermati, con l’opportunità di usufruire di una vetrina in cui proporre il proprio talento.
La Raccolta ContempoArte accompagna i vari contenuti e presenta una selezione di opere di artisti scelti da L’ArteCheMiPiace, pubblicati a pagina intera.
Ogni nuova uscita è caratterizzata dall’elevato livello qualitativo degli artisti coinvolti.
La presente edizione si presenta come una finestra aperta sul vasto e variegato mondo dell’arte contemporanea, un luogo di incontro dove le idee creative e le suggestioni possono liberamente dialogare e intrecciarsi tra loro. Questo spazio, aperto alle diverse forme d’arte, quali pittura, scultura, fotografia e arte digitale, accoglie il lettore in un viaggio di scoperta attraverso l’universo creativo, consentendogli di esplorare un ampio ventaglio di contributi artistici. Gli approfondimenti, le interviste e i testi critici offrono uno sguardo più approfondito sugli artisti presentati, analizzando la loro rilevanza nell’ambito dell’arte contemporanea.
Il Magazine si identifica come una produzione editoriale che riflette l’evoluzione del panorama dell’arte contemporanea e l’importanza di fornire un’analisi più approfondita e riflessiva delle tendenze artistiche. Dalle pubblicazioni sul Blog alle edizioni cartacee, ContempoArte rafforza il ruolo del formato cartaceo come fonte di approfondimento culturale.





