Modulo di Richiesta
Gli artisti con contributi rilevanti che desiderano più copie del magazine possono richiederle via email (info@lartechemipiace.com), beneficiando di una scontistica esclusiva non disponibile su Amazon
La Rubrica ContempoArte include una accurata selezione delle opere candidate attraverso l’uso dell’hashtag #Lartechemipiacecontest oltre a quelle inviate direttamente all’email di redazione con oggetto Submission ContempoArte ed infine quelle selezionate direttamente dal direttivo dove i criteri fondamentali di valutazione sono la qualità, l’originalità e la coerenza del percorso artistico.
Dalla pubblicazione iniziale sul Blog, il progetto ContempoArte si sviluppa in seguito verso un vero e proprio percorso di divulgazione attraverso i vari canali social, confluendo infine nella pubblicazione di un Magazine diffuso sia in veste digitale che in formato cartaceo reperibile nella nostra Libreria online di Amazon Books.
Questa nuova proposta selettiva di ContempoArte comprende opere che accolgono le differenti e complesse visioni dell’arte contemporanea.
Gli artisti selezionati sono artefici di una buona parte dei linguaggi che l’arte parla al suo pubblico. Capaci oltretutto di creare un confronto tra analogie e suggestioni, mettono a dialogo i loro modi radicalmente diversi d’intendere l’atto creativo.
Il loro dialogo, composto da un mosaico di scelte e linguaggi individuali, riesce ad attivare, nella sua complessità, corto circuiti visivi molto efficaci.
Ne scaturisce un racconto che accoglie le differenti e complesse visioni di venticinque artisti di diverse nazionalità, restituendo all’ osservatore significati nuovi, ricchi di sperimentazioni, giungendo a un risultato che è quello di portarci lontani dalla realtà.
Artisti di questa Raccolta:
Maurizio Galimberti, Ryan Hewett, Ko Byung Jun, Black Liquid Ink, Giordana Sesini, Gala Mirissa, Linda De Luca, Massimo Giannuzzi, Sergio Cerra, Anca Colescu, Ekaterina Mikryukova, Mirek Weichsel, Barbara Cecchini, Samantha Paglioli, Maria Suma, Priscila Lira, Janet Cawthorne, Shivanta Nirmal, Daniele Vannini, Ida Dipa, Ottavia Gori, Raffaella Tagliaferri, Giovanni Paolini, Gabriel Keresztesi.





