Modulo di Richiesta
Gli artisti con contributi rilevanti che desiderano più copie del magazine possono richiederle via email (info@lartechemipiace.com), beneficiando di una scontistica esclusiva a loro riservata
La nuova Raccolta di ContempoArte si propone come una vetrina, dove ogni artista selezionato ha libertà di manifestare la sua idea, il suo sentire e il suo pensiero attraverso una sua singola opera. Il risultato è un incontro corale, nonostante le apparenti variazioni stilistiche, uno sguardo, un’interrogazione su come si interpreti il concetto che scardina l’importanza del reale per addentrarsi più profondamente a un sentire dell’anima o della mente.
Questa nuova Edizione butta uno sguardo plurale, trasversale e intergenerazionale su una porzione affascinante del panorama artistico attuale. L’arte contemporanea è un territorio vasto e in continua evoluzione, in cui le diverse voci degli artisti si intrecciano, si sfidano e si ispirano reciprocamente. In questa raccolta si è scelto di presentare una serie di opere selezionate che hanno la potenzialità di spingere i confini della nostra comprensione artistica, a porci domande e a cercare connessioni tra le opere che vengono proposte. Come una finestra che si apre sul mondo interiore degli artisti, troviamo singole narrazioni, le quali consentono di percepire la loro passione, la loro riflessione e il loro impegno nel dare vita a opere che ci sfidano a pensare in modo nuovo e profondo.
Artisti presenti in questa Raccolta:
Willy Verginer, Gianluca Monacelli, Rosetta Agliardi, Katia Bonanno, Paolo Volpi, Lavinia Dianini, Elisabetta Maetzke, Eugenio Franzò, Patrizia Candiano Cirò, Marina Vitolo, Serena D’Onofrio, Giancarlo Siniscalchi, Ornella Imbrogno, Domenico Summa, Giuseppina Irene Groccia, Martina Cardia, Maximiliano Marconi, Sergio Catitti, Giuseppe Panza, Iolanda Morante, Ilaria Pisciottani, Floriana Avellino, Roberta Chiodi.





