Modulo di Richiesta
Gli artisti con contributi rilevanti che desiderano più copie del magazine possono richiederle via email (info@lartechemipiace.com), beneficiando di una scontistica esclusiva a loro riservata
La nuova Raccolta di ContempoArte si propone come una vetrina, dove ogni artista selezionato ha libertà di manifestare la sua idea, il suo sentire e il suo pensiero attraverso una sua singola opera. Il risultato è un incontro corale, nonostante le apparenti variazioni stilistiche, uno sguardo, un’interrogazione su come si interpreti il concetto che scardina l’importanza del reale per addentrarsi più profondamente a un sentire dell’anima o della mente.
Questa nuova edizione di ContempoArte Magazine si configura come uno spazio d’incontro, un ponte tra mondi e linguaggi creativi diversi, accomunati da un presupposto fondamentale: la valorizzazione consapevole dei sensi.
Gli artisti selezionati per questa pubblicazione esplorano varie sfaccettature di un concetto fondamentale: celebrare la diversità e la ricchezza delle prospettive artistiche, evidenziando la pluralità di approcci, stili e visioni che ogni artista apporta alla creazione visiva. L’obiettivo è offrire al pubblico una panoramica stimolante e inclusiva dell’arte contemporanea, sottolineando la bellezza e l’importanza delle molteplici interpretazioni che contribuiscono ad arricchire il panorama artistico.
Inoltre, la rivista mira a facilitare il contatto diretto tra i lettori appassionati di arte contemporanea e gli artisti protagonisti, unendo il pubblico in una comune esplorazione estetica. Il magazine si impegna a mettere in luce il lavoro artistico individuale, riconoscendolo come portatore di molteplici possibilità espressive, e il concreto sostegno agli artisti emergenti ne diventa una componente essenziale.
Artisti presenti in questa Edizione:
Vilija Vitkute, Motoi Yamamoto, Joanne Huxford, Antonella Preti, Giorgio Mercuri, Mimmo Milano, Ole Hedeager, Monia Monea, Vian Borchert, Carla Pugliano, Antonio De Nardis, Cristina Castellani, LBS, Mimmo Aloise, Pier Paolo Tralli, Katia Bonanno, Sara Cozzi, Alessandro Andreuccetti, Deborah
Bertinotti, Eugenio Franzò, Gianpia Affaitati, Domenico Summa, Ilaria Pisciottani, Iolanda Morante, Teresa Saviano Sarterre, Luisa Greco, Daniela Cavazzoni, Rino Rossi, Donatella Maino, Marco Host, Willy Indiviglia, Jean Claude N’Doumbè.





