ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

 

COME FUNZIONA LA NEWSLETTER DI L’ArteCheMiPiace 


Se credi che i contenuti del mio blog possano essere interessanti per te, allora iscriviti alla newsletter in questo modo sarai aggiornato su tutte le novità in uscita.


Per iscriverti basta veramente poco, nella Home Page sotto al titolo del blog c'è il pulsante Iscriviti, come anche qui a piè di pagina, cliccando si apre un pop up che chiede un indirizzo e-mail. Una volta inserito si deve cliccare su Ricevi notifiche e-mail.


Non appena avrete inserito l'indirizzo (va da sé che deve essere un indirizzo di posta elettronica valido), si apre una finestrella. Qui è necessario mettere la spunta su Non sono un robot e inviare la richiesta cliccando sul pulsante Complete Subscription Request.


Completato questo passaggio, si apre un'altra finestra che vi attesta la riuscita della richiesta e vi invita a confermare l'iscrizione al blog.


In pratica, andate sulla casella di posta, dove troverete una mail di FeedBurner.




Occorre aprirla e dare l'okay finale all'iscrizione, cliccando sul link (qui sotto l'ho evidenziato in giallo).





Questo passaggio è molto importante. Purtroppo sono in molti a non mandare questa conferma, di conseguenza è come se non fossero iscritti. Si tratta di una verifica necessaria perché altrimenti chiunque potrebbe usare il vostro indirizzo e iscrivervi.

Può anche capitare che tale e-mail finisca per sbaglio tra lo spam, quindi prestate attenzione.

Una volta ultimato questo step, siete ufficialmente iscritti al blog. Se avete fatto tutto per bene, vi si aprirà questa conferma:




Essere iscritti alla newsletter significa che ogni volta che pubblico un post, vi arriverà una e-mail automatica da Feedburber che vi annuncia il post. Aprendo la mail potete leggere l'inizio dell'articolo, se vi va potete cliccare su CONTINUA A LEGGERE per venire qui sul blog e leggere il resto o per commentare.

Non riceverete mail di altro genere, né farò altri usi del vostro indirizzo e-mail.



ISCRIVITI

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

Commenti