ContempoArte - Selezione 04-22

  L’ArteCheMiPiace - ContempoArte - Selezione 04-22



Clicca sulla copertina per la versione sfogliabile del Magazine 

Clicca QUI per richiedere la versione cartacea del Magazine 



La Rubrica ContempoArte presenta la rinnovata raccolta di opere, selezionate tra tutte quelle pubblicate su Facebook, Instagram e Pinterest, accompagnate dall’hashtag #Lartechemipiacecontest




Una combinazione tra artisti di diverse nazionalità conferisce a questa nuova raccolta un respiro internazionale capace di creare un confronto proficuo, un dialogo di stili e linguaggi appartenenti a percorsi artistici differenti tra loro.
Universi diversi che si incontrano, si confrontano finendo per sviluppare atmosfere meditative di grande coinvolgimento.
Si tratta di un’accurata unione di talenti, un viaggio nelle “visioni del mondo” che abbatte frontiere e confini geografici e stilistici, terminando infine in una sintesi elegante e raffinata della nostra contemporaneità.




Artisti di questa Raccolta:

Alena Lipkovskaia, JoJo Huxford,Nadia Martorano, Sean Vaccaro, Teresa Maria Mark, Abhijit Das, Liliana Condemi, Matteo Sarro, Maryna Siliakova, Dropsy, Marcel Kiki, Maria Cristina De Pasquale, Stefania Vena, Egle Picozzi, George Adamantidis, Ilaria Piasciottani, Willy Indiviglia, Luigi Grieco, Stefano Montinaro, Paolo Ghiaroni, Giada Calamida, Angela Lucari, Graziano Franceschin, Claudio De Vito, Nitesh Talukdar.






©Alena Lipkovskaia - Russia







©JoJo Huxford - USA







©Nadia Martorano - Italy








©Sean Vaccaro - California








©Teresa Maria Mark - Austria








©Abhijit Das - India








©Liliana Condemi - Italy









©Matteo Sarro - Italy








©Maryna Siliakova - Ukraina 








©Dropsy - Italia








©Marcel Kiki - France







©Maria Cristina De Pasquale - Italy








©Stefania Vena - Italy








©Egle Picozzi - Italy








©George Adamantidis - Holland









©Ilaria Pisciottani - Italy







©Willy Indiviglia - Italy







©Luigi Grieco - Italy







©Stefano Montinaro - Italy







©Paolo Ghiaroni - Italy







©Giada Calamida - Italy







©Angela Lucari - Italy







©Graziano Franceschin - Italy 








©Claudio De Vito - Argentina 







©Nitesh Talukdar - India 



















Le opere presenti in questa Rubrica, saranno pubblicate anche sui canali social di L’ArteCheMiPiace.



La selezione delle opere è a cura di Giuseppina Irene Groccia (Founder del Blog L’ArteCheMiPiace) e avviene attraverso l’uso dell’hashtag oppure diversamente potete partecipare alle selezioni inviando direttamente via email a: gigroart23@gmail.com indicando nell’oggetto: Submission ContempoArte










L’ArteCheMiPiace da l’opportunità ad artisti emergenti ed affermati di usufruire di una vetrina in cui proporre il proprio talento, operando per la promozione e la valorizzazione degli stessi.


Ogni progetto promozionale diffuso sulle pagine di L’ArteCheMiPiaceè soggetto a selezione e comprende approfondimento dei materiali forniti con consulenza, ricerca, redazione e diffusione.


Se desideri avere più spazio, con un’intervista oppure con la presentazione di un tuo progetto artistico, invia la tua candidatura alla seguente email: gigroart23@gmail.com



Oppure contattaci attraverso questo Form


1. Nome

2. Email

3. Testo


   





















Commenti